pagani

L’auto dei vigili pizzicata in sosta sulle strisce

PAGANI. A Pagani l’auto della Polizia locale si parcheggia sulle strisce pedonali. Chi ha il compito di far rispettare la legge ed eventualmente sanzionare le riscontrate violazioni al codice della...

PAGANI. A Pagani l’auto della Polizia locale si parcheggia sulle strisce pedonali. Chi ha il compito di far rispettare la legge ed eventualmente sanzionare le riscontrate violazioni al codice della strada, spesso è anche chiamato a dare per primo il buon esempio. Ragionando attorno a questo principio di semplice buon senso ha fatto molto discutere, ieri, il comportamento dei vigili urbani di Pagani, pizzicati per un parcheggio che per i normali automobilisti si potrebbe facilmente definire “fuorilegge”.

L’auto della Polizia locale, non solo per una sosta fulminea ma, anzi, per qualche decina di minuti, è stata parcheggiata sulle strisce pedonali in via Torre. Il parcheggio selvaggio è stato immortalato da un passante con un telefonino. La foto dopo pochi minuti ha fatto il giro del web suscitando la polemica su Facebook.(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA