L’Auditorium di Pagani C’è il tariffario

PAGANI. La giunta ha deliberato l’approvazione del tariffario e modulistica per l’utilizzo dei locali dell’Auditorium, del Centro Sociale e della Sala Consiliare Torre di via Pittoni. Per l’effettuaz...

PAGANI. La giunta ha deliberato l’approvazione del tariffario e modulistica per l’utilizzo dei locali dell’Auditorium, del Centro Sociale e della Sala Consiliare Torre di via Pittoni. Per l’effettuazione di spettacoli e manifestazioni presso l’Auditorium, la tariffa per l’affitto dei locali con climatizzazione inclusa è di 900 euro, per il Teatro e 400 euro sia per le stanze al primo piano sia per la Sala al secondo. In caso di manifestazioni di mezza giornata, Palazzo San Carlo ha disposto per associazioni e compagnie la metà dei prezzi indetti per l’intera giornata.

Quote fisse per l’Aula Consiliare, 300 euro, e il Centro Sociale dove il Teatro e la Sala Convegni saranno rispettivamente disponibili a 200 e 100 euro. Le scuole potranno sfruttare le strutture in base a un contributo forfettario. Tariffario ridotto per associazioni e terzo settore che potranno disporre dell’Auditorium in questo modo: 450 euro per il Teatro e 200 per gli altri due locali; 150 euro la sala del consiglio; 100 il Teatro e 50 la Sala Convegni. Anche qui, gli utenti che hanno bisogno di tenere manifestazioni e rappresentazioni teatrali in mezza giornata potranno versare la metà del prezzo. La Buvette dell’Auditorium sarà affidata con bando, la Sala Foyer è stata divisa in quattro tariffe che vanno da quella giornaliera (30 euro) a quella annuale (2 mila) così la stanza insonorizzata e la scuola di formazione (da 10 e 1500).

©RIPRODUZIONE RISERVATA