il lutto

L’artigianato piange Felice Tagliaferri

Se n’è andata un’altra personalità dell’artigianato cavese. All’età di 66 anni, si è spento Felice Tagliaferri, pasticciere da 40 anni, che lascia i figli Osvaldo, Federico e Anna. Oggi alle 10, nel...

Se n’è andata un’altra personalità dell’artigianato cavese. All’età di 66 anni, si è spento Felice Tagliaferri, pasticciere da 40 anni, che lascia i figli Osvaldo, Federico e Anna. Oggi alle 10, nel Santuario francescano, sarà celebrato il rito funebre.

Felice era figlio d’arte. Il padre, don Osvaldo Tagliaferri, aveva la pasticceria di fronte alla chiesa di mamma Lucia, rilevata poi dalla famiglia Dell’Aglio nel 1965. Nel 1974, Felice aprì la sua pasticceria in via della Repubblica, un’attività che, nota per la produzione di qualità, adesso toccherà gestire ai suoi ragazzi.

Numerosissime le testimonianze di affetto pubblicate sulla bacheca facebook dei figli. “Con Felice - scrive Stefania dell’Aglio - si è chiusa un’altra pagina di storia. Felice, sei stato un grande marito, padre, amico, lavoratore e guerriero. Chi ti ha conosciuto non ha potuto non apprezzare la tua generosità, la tua schiettezza, la tua testardaggine. Ai tuoi figli lasci la parte migliore di te, la passione per il lavoro ed il tuo essere forte. Sapranno onorare la tua memoria con lo stesso impegno e dedizione. Riposa in pace caro amico”.(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA