pontecagnano

L’Amministrazione vara il suo Ufficio di comunicazione

PONTECAGNANO. Potenziare il servizio di comunicazione e informazione del Comune sulla base della legge 150/2000: a 17 anni dalla sua entrata in vigore, l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano ha...

PONTECAGNANO. Potenziare il servizio di comunicazione e informazione del Comune sulla base della legge 150/2000: a 17 anni dalla sua entrata in vigore, l’Amministrazione di Pontecagnano Faiano ha deliberato la costituzione di un ufficio informazione e comunicazione istituzionale. Con la delibera di giunta del 5 aprile, l’esecutivo guidato dal sindaco Ernesto Sica ha dato indirizzo all’ufficio di gabinetto per la costituzione del nuovo settore.

L’ufficio dovrà avere un coordinatore e un esperto nella realizzazione di video e foto per tutti gli eventi e le iniziative istituzionali. Il coordinatore sarà individuato tramite una procedura comparativa, da pubblicare sul sito istituzionale dell'ente, finalizzata ad ottenere appositi curricula di professionisti in materia di informazione e comunicazione pubblica. L’esperto video e foto sarà invece individuato con un avviso pubblico. Il costo dell’operazione, per il 2017, non dovrà superare i 10mila euro, somma già prevista nel bilancio.

Marco De Simone

©RIPRODUZIONE RISERVATA