pagani

L’amministrazione sfratta i cacciatori

PAGANI. La giunta Bottone ha revocato il contributo mensile al Circolo dei Cacciatori “A. Veneziano” per morosità e ha chiesto la disdetta del contratto di locazione dei locali di proprietà comunali....

PAGANI. La giunta Bottone ha revocato il contributo mensile al Circolo dei Cacciatori “A. Veneziano” per morosità e ha chiesto la disdetta del contratto di locazione dei locali di proprietà comunali.

Il tutto è stato deciso con delibera di giunta 74 del 13 maggio, annullando così quanto stabilito con la delibera 313 del 22 luglio 2005 che autorizzava la stipula di un nuovo contratto di locazione dei locali comunali, siti in via Aufiero e già in uso al Circolo dei Cacciatori “A.Veneziano”, e stabiliva 157,39 euro mensili per il nuovo canone di locazione relativo ai soli locali coperti. Inoltre, col medesimo atto si autorizzò anche la concessione di un contributo mensile di 210 euro per la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area. Tuttavia, i soci del circolo non hanno provveduto a coprire la quota prevista, dando vita a una persistente morosità che ha indotto l’avvocato dell’Ente, Giuseppe Serritiello, a proporre lo sfratto. In seguito alla sentenza l’amministrazione ha deciso di procedere con la revoca della concessione del contributo mensile di 210 euro e autorizzare il Responsabile del Servizio Finanziario di verificare le somme da dare al Circolo a titolo di contributo. Quindi ci sarà la disdetta del contratto di locazione.

Pasquale De Prisco

©RIPRODUZIONE RISERVATA