baronissi

L’amministrazione appronta l’albo delle imprese di fiducia

BARONISSI. Il Comune intende redigere un elenco delle ditte di fiducia di cui avvalersi per lavori sul territorio. L’affidamento di lavori, servizi o forniture avverrà a mezzo di procedura...

BARONISSI. Il Comune intende redigere un elenco delle ditte di fiducia di cui avvalersi per lavori sul territorio. L’affidamento di lavori, servizi o forniture avverrà a mezzo di procedura negoziata, ossia in economia, per importi non superiori a duecentomila euro.

Dunque, le ditte interessate sono invitate a richiedere l’iscrizione all’elenco. Le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune e dovranno pervenire presso la casa comunale mediante spedizione postale, tramite corriera o consegna manuale entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre. Tutte le domande eventualmente formulate prima di tale avviso pubblico, dovranno essere nuovamente inviate. L’iscrizione all’elenco delle dita di fiducia avrà, poi, validità triennale. Le ditte interessate dovranno essere iscritte alla Camera di commercio per una o più delle seguenti categorie: lavori, forniture, servizi.

Le domande, ai fini dell’approvazione e formazione dell’elenco, saranno esaminate da un responsabile del procedimento. Le ditte potrebbero esser depennate dell’elenco per negligenza, malafede nei rapporti col comune o a seguito di inadempimenti.

(m. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA