L’agricoltura salernitana in vetrina a Cibi d’Italia

Boom di visitatori per lo stand “Agriturismo Costiera Amalfitana”. Espressa grande soddisfazione dalla delegata provinciale di Giovani Imprese della Colidretti Stoia

La Costiera Amalfitana e la provincia di Salerno degnamente rappresentate a Milano, in occasione della manifestazione Cibi d’Italia, dalla Delegata Provinciale di Giovani Impresa Coldiretti, Rosita Stoia.

Nella splendida location del Castello Sforzesco, la Delegata Provinciale Stoia ha presentato alle varie testate giornaliste e alle varie emittenti televisive l’agricoltura salernitana con la sua biodiversità, con la sua tipicità ed unicità qualitativa. «L’agricoltura in Provincia di Salerno - ha riferito la Presidente Stoia- è in costante crescita, grazie soprattutto ai giovani imprenditori, che si sono riproposti, nonostante la congiuntura economica negativa che si sta attraversando, di portare la Provincia di Salerno al centro dell’agroalimentare dell’Italia e del Mediterraneo. La manifestazione è stata un'opportunità che ha consentito di riscoprire la qualità superiore del cibo Made in Italy; un modo unico anche per raccontare la storia delle aziende e dei prodotti in grado di trasmettere ai cittadini il valore aggiunto dei prodotti agroalimentari italiani». La Presidente presso lo stand che ospitava la sua azienda: “l’Agriturismo Costiera Amalfitana”, ha ricevuto un boom di visitatori sia nazionali che internazionali, che hanno avuto modo di degustare e di assaporare i sapori tipici della divina costiera e di tutto il territorio salernitano.