L'EVENTO

L'after show di Vasco RossiEcco i lettori che hanno vinto

Ogni giorno coupon sul giornale da ritagliare e conservare. Sei lettori si aggiudicano il dietro le quinte del doppio concerto del rocker di Zocca che si esibirà all'Arechi di Salerno

Sei lettori de "la Città", partecipando al nostro gioco, hanno vinto gli esclusivi pass che daranno diritto di partecipare all’After Show di Vasco Rossi, il 27 e 28 giugno. I vincitori possono quindi entrare con un accompagnatore dietro le quinte del concerto più atteso dell’anno da migliaia di fan. Un evento davvero importante per Salerno, con due serate, venerdì e sabato, che si annunciano stepitose e all’insegna del tutto esaurito.
Questi i nomi dei fortunati fan che saranno all’After Show del 27 giugno: Fabrizio D’Urso, di Scafati, Giuseppe Novi di Angri e Angela Rinaldi di Salerno. Mentre dietro le quinte dello spettacolo del 28 giugno ci saranno Gianluca Persiano di Baronissi, Eliana Apicella di Salerno e Francesca Russo di Capaccio. I nominativi sono in visione sul sito "www.anni60produzioni.com".
I vincitori possono recarsi oggi alle ore 12 e domani (termine ultimo) presso la segreteria del quotidiano "la Città", in via Fatigati 10 a Salerno, previa presentazione del biglietto d’ingresso del concerto e di almeno 10 coupon in originale pubblicati dal nostro quotidiano, per il ritiro degli accrediti da consegnare il giorno del concerto al botteghino dello stadio Arechi (vicino ingresso atleti).
Dal 7 al 22 giugno il quotidiano "la Città", in collaborazione con Milano Concerti, organizzatrice dell’evento, ha pubblicato un coupon con numerazione diversa di giorno in giorno, con al lato le modalità di partecipazione. Per poter prendere parte al gioco, bisognava essere in possesso del biglietto per assistere ad una delle 2 serate e raccogliere dieci tagliandi diversi.
Quindi, i fan di Vasco, inserendo via Internet le proprie generalità e i codici dei tagliandi il 23 giugno scorso, sul sito "www.anni60produzioni.com" i sei partecipanti più fortunati si sono aggiudicati la possibilità di salutare da vicino la rockstar, partecipando all’after show che seguirà ai concerti allo stadio Arechi.
Un’occasione davvero importante per le migliaia di fans dell’artista. Il nostro quotidiano premia così i suoi affezionati lettori dando loro la possibilità di seguire un dietro le quinte, vedere da vicino Vasco e la sua band che si esibiranno allo stadio Arechi. La scaletta sarà sicuramente incentrata su brani storici come "Siamo solo noi", "Colpa D’Alfredo", "Sally", "Un senso", "C’è chi dice no", "Vita spericolata" ed "Alba Chiara", ma non potranno mancare estratti dal suo ultimo lavoro "Il mondo che vorrei", tra i più venduti ed apprezzati degli ultimi mesi.