angri

L’addio all’operaio morto in un incidente

ANGRI. Una città che si sveglia ancora scossa per la scomparsa di Antonio Iovane, il quarantanove angrese che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale, avvenuto lunedì mattina sulla...

ANGRI. Una città che si sveglia ancora scossa per la scomparsa di Antonio Iovane, il quarantanove angrese che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale, avvenuto lunedì mattina sulla strada statale Basentana.

Oggi alle dodici verrà celebrato il rito funebre presso la chiesa di Maria Santissima della Pace, in via Nazionale ad Angri, nei pressi dell’abitazione della famiglia del defunto.

In tanti vogliono dare l’ultimo saluto ad una persona che sarà difficile da dimenticare. Il quarantanovenne lascia in un dolore indescrivibile la moglie Carmela e i due figli Andrea e Alessio, la mamma Rosa e la sorella Graziella.

Innumerevoli gli attestati di stima e affetto alla famiglia di Iovane. L’uomo viene ricordato da chi lo conosceva e lo voleva bene come un marito e padre affettuoso, un amico sempre disponibile e un instancabile lavoratore.

Ed è stata proprio la sua passione e dedizione per il lavoro che lo aveva condotto fuori regione.

La morte dell’operaio ha destato grandissimo scalpore in città dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Una morte che ha scosso profondamente tante persone ed è prevedibile che oggi ci sarà una grande folla alle esequie.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA