la manifestazione

“Je suis Charlie” anche in piazza Duomo

Anche Cava de’ Tirreni ha ricordato le vittime della strage in Francia: un folto gruppo di persone (nella foto), domenica sera in piazza Duomo ha preso parte alla manifestazione “Je suis Charlie”,...

Anche Cava de’ Tirreni ha ricordato le vittime della strage in Francia: un folto gruppo di persone (nella foto), domenica sera in piazza Duomo ha preso parte alla manifestazione “Je suis Charlie”, organizzata dalla coordinatrice locale del movimento nazionale italiano di donne “Se non ora quando”, Cettina Capuano. Il suo annuncio sul web, lanciato solo qualche ora prima della manifestazione, è stato accolto da diverse persone, come Francesco Musumeci e Alfredo Senatore, esponenti di Rifondazione Comunista, e l’esponente cittadino di Pax Cristi, Antonio Armenante.

Una matita in mano e tanti piccoli ceri accesi a formare il numero 12, quante sono state le vittime dell’attentato alla redazione di “Charlie Hebdo”. Una manifestazione di solidarietà e nel contempo di forte disappunto per ciò che è avvenuto qualche giorno fa nel cuore di Parigi.(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA