trasporti

Italo, i biglietti da e per Salerno al cinquanta per cento

A partire da quest’oggi sarà più economico viaggiare sui treni Italo per coloro che partiranno o vorranno arrivare a Salerno. La Ntv ha infatti presentato una nuova promozione dedicata alla Campania...

A partire da quest’oggi sarà più economico viaggiare sui treni Italo per coloro che partiranno o vorranno arrivare a Salerno.

La Ntv ha infatti presentato una nuova promozione dedicata alla Campania che consente di avere notevoli risparmi sui costi dei biglietti.

«I viaggiatori di Italo da oggi - annuncia una nota - hanno infatti la possibilità di usufruire di uno sconto del 50 per cento, applicabile all'offerta Flex. Grazie a questa promozione i passeggeri avranno modo di programmare una gita a basso costo e godere dello spettacolo offerto dalla Campania, una delle tante regioni italiane contraddistinte da unicità tipiche locali a tutto tondo: si spazia dalla storia al paesaggio, dall’arte alla tradizione culinaria».

Entrando nello specifico i viaggiatori potranno utilizzare questa promozione per gli ambienti Smart, eXtra Large e Prima; i biglietti saranno acquistabili tramite tutti i canali di vendita tradizionali forniti da Italo.

Una buona notizia per tutti i pendolari ma anche per i tanti salernitani, lontani per lavoro, che torneranno in città per le festività natalizie.

©RIPRODUZIONE RISERVATA