LAVORO

Istituto Besta Milano, posti di lavoro per 25. È richiesta la laurea

Domande entro il 14 ottobre

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia grazie ai concorsi per 25 assunzioni indetti dall’Istituto Besta di Milano. Sono previste, infatti, selezioni pubbliche rivolte a laureati, per l’impiego di risorse a tempo determinato (cinque anni). Requisiti. Per partecipare occorre la laurea.

Requisiti generali sono: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’Ue o altra cittadinanza tra quelle indicate nei bandi; età non inferiore a diciotto anni; idoneità psicofisica (piena e incondizionata); godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego; assenza provvedimenti di licenziamento, dispensa o destituzione da una Pubblica Amministrazione; regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva militare; inclusione nell’elettorato attivo e passivo; non essere soggetti già lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza; assenza licenziamento.

Domanda. Deve essere presentata entro la scadenza del 14 ottobre con modalità telematica alla pagina internet https://www.istituto-besta. it/.