Ispani, ufficio postale chiuso Disagi anche per i turisti

ISPANI. Disservizi nell'ufficio postale di Ispani: CittadinanzAttiva Assemblea territoriale di Sapri scrive a Poste Italiane. Il reclamo è stato inviato a Poste in quanto l’ufficio della piccola...

ISPANI. Disservizi nell'ufficio postale di Ispani: CittadinanzAttiva Assemblea territoriale di Sapri scrive a Poste Italiane. Il reclamo è stato inviato a Poste in quanto l’ufficio della piccola frazione ha chiuso i battenti dal 13 agosto al 21 agosto. La chiusura ha creato problemi alla popolazione di Ispani e di San Cristoforo, oltre che ai turisti. Disagi che sono stati acuiti anche dal periodo di alta stagione.
«Proprio nel periodo in cui si dovrebbero aumentare i servizi - sottolineano Domenico Falce, Procuratore dei Cittadini, Maria Carmela D’Agostino, Coordinatore GIustizia dei Diritti e Vincenzo Lovisi, coordinatore dell’Assemblea territoriale Sapri-Golfo di Policastro nella missiva inviata a Poste - anche per tutelare il turismo, tra le poche fonti di ricchezze del territorio del Golfo di Policastro, si chiudono uffici e sportelli, peraltro senza preavviso. Pare superfluo ricordare l’importanza di tale servizio, fondamentale soprattutto per gli anziani che non possono spostarsi per disbrigare piccole e urgenti pratiche quotidiane”. Non è la prima volta che l’ufficio di Ispani presenta disservizi.