Isola ecologica a Casal Velino 5 Stelle: «Il sindaco si dimetta»

CASAL VELINO. Tiene ancora banco la vicenda dell’isola ecologica di località Ieschi, sequestrata dai carabinieri che avevano sorpreso un operaio mentre interrava rifiuti umidi. Ai manifesti di...

CASAL VELINO. Tiene ancora banco la vicenda dell’isola ecologica di località Ieschi, sequestrata dai carabinieri che avevano sorpreso un operaio mentre interrava rifiuti umidi. Ai manifesti di denuncia del capogruppo dell’opposizione Pdl, Daniele D’Aiuto, e del consigliere d’opposizione indipendente, Fabio Maria Morinelli, si è aggiunto quello di Giuseppe Odato per il comitato cittadino Cinque Stelle.

I grillini, dopo aver ricordato che «l’amministrazione comunale è destinataria di due distinti procedimenti penali per analoghe vicende, con sequestri prima di una parte dell’area di Torricelli e poi dell’isola ecologica in località Ieschi», hanno chiesto le dimissioni del sindaco Domenico Giordano «per condotta non rispettosa verso i propri cittadini, sottoponendoli a un impegno economico rilevante, a cui non è corrisposto un servizio adeguato. Si aggiunga la condotta tenuta nella gestione del servizio che, come si apprende dalla stampa, sembra avere dei risvolti non proprio chiari». Il manifesto si chiude con l’annuncio di una eventuale costituzione di parte civile nel procedimento e con il plauso al comandante e ai carabinieri di Bivio Acquavella.

©RIPRODUZIONE RISERVATA