albanella 

Investito da un’auto, ciclista in ospedale

ALBANELLA. Incidente lungo la strada provinciale 11 che collega la frazione di Matinella con Ponte Barizzo.Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe...

ALBANELLA. Incidente lungo la strada provinciale 11 che collega la frazione di Matinella con Ponte Barizzo.
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di ieri. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che un’automobile abbia investito un cittadino di nazionalità indiana a bordo di una bicicletta.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Antonio Mazzeo. Sia l'automobilista, a bordo di una Peugeot, che il giovane indiano stavano transitando sulla carreggiata in direzione Matinella. Per cause in via di accertamento sono venuti in collisione.
Lo straniero ha impattato contro la portiera dell'autovettura, finendo rovinosamente a terra. L'incidente gli avrebbe procurato la frattura di un braccio e diversi traumi su tutto il corpo. Il ferito è stato trasportato, con un'ambulanza del 118, in ospedale dove i sanitari procederanno con le cure del caso.
Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità. L’auto, a quanto sembra, era guidata da un giovane del posto.