Investito da pirata della stradagrave bambino di sette anni

Il piccolo stava attraversando la strada col papà quando è stato falciato da un furgone che è fuggito dopo l'impatto. La vittima è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale civile di Agropoli in seguito al grave trauma cranico riportato nell'incidente. Ora è caccia all'autista del furgone

CAPACCIO (Salerno). Investito da un pirata della strada è grave un bimbo di 7 anni. Il fatto è accaduto a Capaccio, nel Salernitano. Il bimbo era in compagnia del padre, un pasticciere di Salerno impegnato nella consegna di alcuni prodotti dolciari destinati ad un albergo del posto.

Mentre attraversava la strada in compagnia del padre, il piccolo è stato falciato da un furgone che è fuggito dopo l'impatto. Sul posto è subito giunta un'ambulanza che ha trasferito il bambino dapprima presso l'ospedale civile di Agropoli e in seguito al Santobono di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata a causa di un grave trauma cranico e considerato dai medici in pericolo di vita.

E' scattata la caccia all'autista del furgone che è fuggito subito dopo l'investimento. A condurre le indagini i carabinieri della locale stazione di Capaccio e il personale della compagnia dei carabinieri di Agropoli.