polla

Investita da carrozzina del disabile

POLLA. Singolare incidente ieri mattina nella zona del mercato settimanale. Una donna di 70 anni è stata investita da un disabile che si stava spostando a bordo di una sedia a rotelle elettrica....

POLLA. Singolare incidente ieri mattina nella zona del mercato settimanale. Una donna di 70 anni è stata investita da un disabile che si stava spostando a bordo di una sedia a rotelle elettrica. Probabilmente per una disattenzione da parte della donna, o dell’uomo a bordo della carrozzina, la pensionata è stata leggermente urtata dal mezzo, ha perso l’equilibrio ed è finita a terra sbattendo la testa sull’asfalto.

La donna fortunatamente non ha perso conoscenza ed è stata subito trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale “Luigi Curto” dove i sanitari le hanno prestato le prime cure. Fino all’ingresso in pronto soccorso per la donna è andato tutto liscio, i problemi sono iniziati quando si è reso necessaria una Tac, visto che la signora aveva riportato un trauma cranico. Tac che però non è stato possibile effettuare nel nosocomio pollese perché da diverso tempo il macchinario è fuori uso, si è così reso necessario caricare la pensionata su un’ambulanza e trasportarla all’ospedale di Eboli che dista dal “Curto” di Polla circa cinquanta chilometri.(e. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA