roccadaspide

Intesa tra Comune e psicologi Nasce lo “Sportello Metis”

ROCCADASPIDE. Protocollo d’intesa tra il Comune di Roccadaspide e l’Ordine degli psicologi della Campania. L’obiettivo è la realizzazione di una attività d’informazione e supervisione progettuale,...

ROCCADASPIDE. Protocollo d’intesa tra il Comune di Roccadaspide e l’Ordine degli psicologi della Campania. L’obiettivo è la realizzazione di una attività d’informazione e supervisione progettuale, denominata “Sportello Metis”. A firmare l’avvio della collaborazione il sindaco, Girolamo Auricchio, e il presidente dell’Ordine degli psicologi, Raffaele Felaco. Tra gli scopi dell’intesa, la ricerca di soluzioni progettuali innovative, in grado di conseguire maggiore qualità, efficienza ed economicità con particolare riguardo alle politiche di coesione sociale; oltre alla creazione di un efficace e sinergico sistema in rete tra realtà pubbliche e private, che consenta maggiore partecipazione ai bandi di finanziamento con conseguente recupero di tempo e risorse.

Lo “Sportello Metis” sarà di supporto informativo a psicologi iscritti all’Ordine e alle associazioni di categoria per l’attività di redazione, realizzazione, gestione, monitoraggio e valutazione del lavoro previsto dal protocollo d’intesa.