capaccio

Insospettabile bloccato con le armi e la droga

CAPACCIO. È stato fermato ad un posto di blocco e trovato in possesso di due coltelli e materiale utile per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti. Nella sua abitazione è stata anche...

CAPACCIO. È stato fermato ad un posto di blocco e trovato in possesso di due coltelli e materiale utile per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti. Nella sua abitazione è stata anche trovata droga, già divisa in dosi, e oltre 200 euro in contanti, provento della vendita dello stupefacente. In manette è finito un 24enne incensurato di Capaccio. Il ragazzo è stato fermato per un controllo dal personale della polizia di Stato appartenente al Commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, nel corso di un’attività info investigativa specifica portata avanti dagli agenti sul territorio di Capaccio.

Nel corso della perquisizione della sua auto sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro due coltelli, un pugnale a serramanico con la lama di dodici centimetri e un coltellino svizzero, un trita erba e un contenitore di latta, oltre a 105 euro in contanti. Tutto il materiale ritrovato è risultato impregnato di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno proceduto con la perquisizione dell’abitazione del giovane, sequestrando 25,10 grammi di marijuana, già suddivisa in undici dosi all’interno di bustine di cellophane trasparenti, e 260 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Sequestrati anche altri due grossi coltelli, uno a serramanico e uno a scatto, quattro cartucce per arma da fuoco corta di vario calibro, diverse bustine di cellophane utilizzate per la suddivisione delle dosi, un secondo trita erba e un bilancino digitale elettronico. Il 24enne è stato fermato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di armi bianche e munizioni. Il giovane è ora agli arresti domiciliari, presso la sua abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA