mercatini di natale

Iniziato il montaggio delle casette di legno

Le piccole casette in legno di “Buongiorno Italia” stanno facendo la loro comparsa sul lungomare cittadino. È, infatti, iniziato il montaggio delle strutture che a partire dal prossimo 27 novembre...

Le piccole casette in legno di “Buongiorno Italia” stanno facendo la loro comparsa sul lungomare cittadino. È, infatti, iniziato il montaggio delle strutture che a partire dal prossimo 27 novembre ospiteranno cento standisti che contribuiranno ad immergere ulteriormente la città nel clima natalizio.

I lavori procedono speditamente, approfittando anche delle condizioni metereologiche particolarmente clementi. Questa del 2015 potrebbe essere l’ultima edizione dell’evento, dato che l’accordo aveva una validità di tre anni. Naturalmente in molti sperano che l’Amministrazione decida di rinnovarlo.

Nell’attesa di tale provvedimento, gli organizzatori di “Buongiorno Italia” vogliono comunque omaggiare degnamente la città che li ha ospitati in questi ultimi tre Natali e così, il giorno del taglio del nastro, è previsto uno spettacolo di fuochi pirotecnici a mare. Bellissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo invernale lasciando senza parole i tanti visitatori presenti in città.

Sarà l’inizio di un viaggio meraviglioso tra colori e sapori che ci accompagnerà fino al giorno dell’Epifania.

©RIPRODUZIONE RISERVATA