angri

Iniziano lavori di rifacimento Via delle Fontane, ponte out

ANGRI. Sono partiti i lavori di rifacimento di via delle Fontane. In particolare l’intervento riguarderà la sistemazione dei marciapiedi e la relativa messa in sicurezza. Sono anni che si susseguono...

ANGRI. Sono partiti i lavori di rifacimento di via delle Fontane. In particolare l’intervento riguarderà la sistemazione dei marciapiedi e la relativa messa in sicurezza.

Sono anni che si susseguono le proteste dei residenti e degli esercenti di via delle Fontane. Per lo svolgimento dei lavori sono stati adottati dei provvedimenti volti alla salvaguardia dell’incolumità pubblica e privata, come ad esempio la chiusura parziale del tratto viario al fine di vietare la transitabilità veicolare e pedonale all’interno dell’area cantiere. Pertanto, con ordinanza 103/2013, sottoscritta dal maggiore Anna Galasso, è stata disposta l’istituzione temporanea del senso unico di marcia in via delle Fontane, e il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, da ieri, 10 giugno, fino al 10 settembre.

Tanto proprio al fine di consentire lo svolgimento dei lavori. La ditta svolgerà ogni onere di fornitura, gestione e manutenzione della segnaletica.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA