sbandieratori

Inizia un ciclo di incontri dedicato all’associazione

“Parliamoci chiaro”: questo è il titolo degli incontri organizzati dagli Sbandieratori Cavensi. Le richieste di presentazione da parte dei candidati sindaco e consiglieri comunali, sono state accolte...

“Parliamoci chiaro”: questo è il titolo degli incontri organizzati dagli Sbandieratori Cavensi. Le richieste di presentazione da parte dei candidati sindaco e consiglieri comunali, sono state accolte dal consiglio direttivo dell’ente Sbandieratori Cavensi.

Gli incontri che saranno tutti aperti al pubblico, soci e non soci, per un discorso di trasparenza e democrazia, avranno lo scopo di far conoscere programmi e progetti dei candidati ma, soprattutto, di far conoscere ai candidati le prospettive, le priorità nonché la programmazione dell’ente stesso. Gli incontri avverranno nella sede sociale, con inizio alle 20.30 quasi tutti i giorni, con domande che verranno poste ai candidati da giornalisti, professionisti, lavoratori ma, soprattutto, da ragazzi e ragazze che non credono più nella politica. «Un momento di incontro ma soprattutto di confronto afferma il presidente dell’ente, Felice Sorrentino per dare, continuità al progetto di trasparenza e democrazia che stiamo continuando a portare avanti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA