capaccio

Indiano pestato e rapinato In due nei guai

CAPACCIO. A poco meno di due mesi dai fatti, sono stati individuati i responsabili della rapina compiuta ai danni di un cittadino indiano. La denuncia alla Procura di Salerno è scattata nei...

CAPACCIO. A poco meno di due mesi dai fatti, sono stati individuati i responsabili della rapina compiuta ai danni di un cittadino indiano. La denuncia alla Procura di Salerno è scattata nei confronti di P.S. 37 anni e H.S. 31 anni. I due uomini, connazionali della vittima, sono stati identificati dagli inquirenti grazie alle indagini effettuate dai carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano Giulio Presutti.

L’aggressione e la rapina si era consumata lo scorso 30 marzo, nei pressi del mercato ortofrutticolo nel centro urbano di Capaccio scalo intorno alle 18. I tre si erano incontrati in quanto la vittima doveva consegnare 2000 euro ai suoi connazionali che, in cambio, gli avrebbero fornito dei documenti falsi.

I due, però, gli avevano preparato una brutta sorpresa: giunti al luogo dell’appuntamento lo avevano selvaggiamente picchiato e rapinato dei soldi. Subito dopo, i fatti i carabinieri, su denuncia del rapinato, avevano avviato le indagini riuscendo ad identificare i due stranieri denunciati per rapina. Purtroppo, questo è solo l’ennesimo caso che si verifica ai danni di stranieri che pagano cifre esorbitanti per ottenere illecitamente dei documenti falsi. E, questa volta la vicenda è finita anche peggio con un pestaggio e una rapina.