delegazione a kaunas

Incontro sulla sicurezza Vigili cavesi in Lituania

Nella serata dello scorso sabato ha fatto rientro in città la delegazione della polizia municipale di Cava de’ Tirreni che, in rappresentanza dell’Italia, ha partecipato all’incontro europeo sul tema...

Nella serata dello scorso sabato ha fatto rientro in città la delegazione della polizia municipale di Cava de’ Tirreni che, in rappresentanza dell’Italia, ha partecipato all’incontro europeo sul tema “Active Community - Safe Society” (Comunità Attive per una Società Sicura) svoltosi a Kaunas in Lituania dal 6 all’8 novembre scorso, con il patrocinio della Comunità Europea, nell’ambito del progetto “Europe for Citizens”.

Scopo dell’incontro è stato quello di mettere a confronto le esperienze di collaborazione tra autorità locali, organizzazioni comunitarie e associazioni di volontariato, attuate nelle dieci città europee che hanno partecipato al convegno.

La rappresentanza di Cava de’ Tirreni era costituita dall’assessore alla sicurezza ed alla Polizia locale, Marcello Murolo, dagli agenti del corpo di Polizia locale, Raffaele Masullo, Antonella Gaeta e Angela Bisogno, e da Diego Carratù, vicepresidente del comitato per i gemellaggi di Cava de’ Tirreni.(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA