MONTECORVINO ROVELLA 

Incontro pubblico a Macchia con “Insieme per Cambiare” 

MONTECORVINO ROVELLA. In vista delle elezioni amministrative, proseguono gli incontri con la cittadinanza da parte della compagine “Insieme per Cambiare”. Ieri è stata la volta dei residenti della...

MONTECORVINO ROVELLA. In vista delle elezioni amministrative, proseguono gli incontri con la cittadinanza da parte della compagine “Insieme per Cambiare”. Ieri è stata la volta dei residenti della frazione Macchia. Qui sono intervenuti Davide Coralluzzo, Alfonso Di Vece, Francesca Pizzuti e il front men del gruppo, Martino D’Onofrio, che durante il suo intervento ha detto: «Noi siamo nati e cresciuti in questa città e non possiamo accettare le critiche da chi, forse, non conosce nemmeno questo territorio. Per cinque anni abbiamo lavorato in maniera chiara e precisa, con la voglia di essere protagonisti del cambiamento. Sappiamo che il compito di governare è difficile ed arduo, ma abbiamo una grande voglia. Nei prossimi mesi presenteremo ai cittadini la nostra visione di Montecorvino Rovella, distante anni luce dalla politica degli ultimi anni».
D’Onofrio ha aggiunto: «Cinque anni fa ci dicevano che eravamo giovani e inesperti. Bene, in questi cinque anni siamo cresciuti e siamo pronti ad affrontare i problemi della gente, ragionando e condividendo le scelte con i cittadini. Oltre noi solo populismo, chiacchiere e vecchia politica. Noi siamo l’unica vera alternativa all’attuale sistema».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.