Incontro live con Biondi per 5 lettori

Iniziativa del nostro quotidiano in occasione del concerto a Salerno di giovedì 11

SALERNO. In occasione del concerto di Mario Biondi, atteso all'Arena del Mare di Salerno l’11 luglio con "Sun. Il Tour", i lettori de “la Città” hanno la possibilità di vincere 5 esclusivi pass meet & greet per conoscere dal vivo il cantante prima dello show.

Per una settimana, infatti, il quotidiano “la Città”, in collaborazione con Anni 60 Produzioni, promoter della data, pubblicherà 5 coupon (la prima pubblicazione è avvenuta domenica scorsa): oggi, domani, giovedì 4 e venerdì 5 luglio), proponendo sempre una domanda sull’artista.

Il primo lettore che invierà, ogni giorno, una e-mail all’indirizzo logistica@anni60produzioni.com con la risposta giusta si aggiudicherà il pass messo in palio.

Il pass è nominativo ed è valido per una sola persona. Il lettore più veloce riceverà conferma dell’avvenuta vittoria via mail con la richiesta di liberatoria per la pubblicazione del proprio nominativo sul giornale.

Pena l’esclusione, nella e-mail sarà richiesto anche di comunicare il numero del biglietto in proprio possesso per il concerto. Per poter partecipare all’incontro è infatti necessario essere in possesso del tagliando, dal momento che il pass è valido solo per incontrare l’artista nel backstage e non quale titolo di ingresso all’Arena del Mare.

Sempre tramite posta elettronica, il vincitore riceverà successivamente comunicazioni utili per le modalità di ritiro del pass. Sono escluse partecipazioni multiple per uno stesso nominativo e/o lo stesso indirizzo e-mail mittente: chi vince è escluso dal concorso per le date successive, e le eventuali mail in arrivo dall’indirizzo di posta elettronica di un vincitore e/o a suo nome non saranno prese in considerazione.

Nell’edizione de “la Città” di sabato 6 luglio verranno pubblicati i nominativi dei cinque vincitori dell'iniziativa. Le regole del gioco sono pubblicate anche sul sito “www.anni60produzioni.com” e sulla pagina “facebook.com/anni60produzioni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA