vallo della lucania

Incidente sulla Cilentana È ancora grave il ferito

VALLO DELLA LUCANIA. Rimangono stabili le condizioni di G.O. che martedì è stato coinvolto in un incidente stradale sulla Cilentana, nel tratto tra la diga Alento e lo svincolo di Perito. Il 41enne...

VALLO DELLA LUCANIA. Rimangono stabili le condizioni di G.O. che martedì è stato coinvolto in un incidente stradale sulla Cilentana, nel tratto tra la diga Alento e lo svincolo di Perito. Il 41enne si trova ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale. Attualmente è sedato. I medici del nosocomio vallese hanno riscontrato contusioni multiple a livello cerebrale e toracico, diverse fratture scomposte ad una gamba e problemi ad una rotula. Bisognerà attendere le prossime ore per capire come l’uomo risponderà alle cure affinché i medici possano sciogliere la prognosi. L’incidente in cui l’agropolese è stato coinvolto è avvenuto intorno alle 5 di martedì scorso.

Il 41enne era alla guida di un Fiat Doblò di proprietà delle Ferrovie dello Stato quando si è scontrato frontalmente con un furgonato Volkswagen condotto da un dipendente Enel. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato proprio l’agropolese, è stato necessario chiudere il tratto di strada interessato dall’incidente per alcune ore ed anche l’intervento dei vigili del fuoco di Vallo per estrarre l’uomo dalla vettura in cui era rimasto incastrato. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. (a.p.)