Il comandante del Distaccamento di Nola della Polizia Stradale Giovanni Grimaldi

IL SINISTRO

Incidente per il comandante della polizia stradale di Nola: è in ospedale

E' stato disarcionato dalla moto a seguito di un tamponamento

NOLA - Il comandante del Distaccamento di Nola della Polizia Stradale, l'ispettore superiore Giovanni Grimaldi, è stato coinvolto in un incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla A30 appena imboccato la corsia sud direzione Salerno.

Grimaldi a bordo della sua moto aveva appena imboccato la corsia dalla rampa di accesso del casello di Nola, quando è stato violentemente tamponato da una utilitaria proveniente da Caserta e alla cui guida c'era un cittadino milanese. L'impatto è stato violentissimo e il comandante Grimaldi è stato scaraventato sul parabrezza della macchina prima di finire a terra.

Immediatamente soccorso, è stato trasferito con un ambulanza del nosocomio nolano all'ospedale di Sarno dove è ricoverato con fratture alle costole, lussazione alla spalla sinistra, escoriazioni e ferite lacero contuse su tutto il corpo. L'incidente é stato rilevato dai suoi colleghi di Caserta nord mentre in ospedale si sono subito recati gli operatori del distaccamento di Nola, il dirigente della sezione di Napoli Carmine Soriente e quello del Commissariato di Nola Pasquale Picone. La prognosi è di trenta giorni.