bellizzi

Incidente mortale La salma del rumeno restituita ai familiari

BELLIZZI. È stata consegnata ieri ai familiari la salma di Daniel Scripcaru: il rumeno di 40 anni morto l’altro ieri nello scontro con un trattore avvenuto nell’azienda agricola Orto-Mad. Scripcaru...

BELLIZZI. È stata consegnata ieri ai familiari la salma di Daniel Scripcaru: il rumeno di 40 anni morto l’altro ieri nello scontro con un trattore avvenuto nell’azienda agricola Orto-Mad. Scripcaru aveva accompagnato la sorella che lavora nell’azienda come bracciante agricola. Una volta esaurite le residue procedure burocratiche, la salma sarà rimpatriata per l’organizzazione dei funerali.

Intanto i carabinieri di Bellizzi, guidati dal maresciallo Giuseppe Macrì, proseguono con le indagini per fare piena chiarezza sull’incidente che si è verificato in una delle strade di servizio dell’impianto serricolo situato in località Olmo di Bellizzi. Gli inquirenti hanno subito provveduto al sequestro dei mezzi incidentati e intanto mettono insieme gli altri tasselli. Le cause del decesso del quarantenne rumeno sono riconducibili essenzialmente alle grave lesioni riportate a una gamba. Il pesante mezzo l’ha infatti maciullata tranciando di netto la femorale. L’uomo aveva perso subito molto sangue e le sue condizioni erano apparse immediatamente molto gravi: infatti nella prima mattinata di venerdì Scripcaru è deceduto.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA