Incidente mortale a Maiori, chiusa la statale Amalfitana

A causa di un incidente mortale, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 163 'Amalfitana', al km 40,500, in località Capo d'Orso nel comune di Maiori (Salerno). Un'auto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una moto. L'impatto ha provocato la morte del motociclista

A causa di un incidente mortale, è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 163 'Amalfitana', al km 40,500, in località Capo d'Orso nel comune di Maiori (Salerno). Un'auto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una moto. L'impatto ha provocato la morte del motociclista.

Sul posto sono subito intervenute una squadra di pronto intervento Anas e le Forze e dell'Ordine per la gestione della viabilità, oltre ai soccorsi sanitari del 118. Al momento sono in corso le attività di accertamento della dinamica e di rimozione dei mezzi incidentati per ripristinare al più presto la circolazione.

Per i veicoli diretti ad Amalfi o Salerno, si consiglia il percorso alternativo del Valico di Chiunzi. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.