Incidente in auto a Sassano Migliorano i due giovani

SASSANO. Sono fuori pericolo i due ragazzi di Sassano rimasti coinvolti nella notte tra venerdì e sabato in un grave incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 79, nel tratto che attraversa il...

SASSANO. Sono fuori pericolo i due ragazzi di Sassano rimasti coinvolti nella notte tra venerdì e sabato in un grave incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 79, nel tratto che attraversa il comune di Sassano. Uno è ricoverato all’ospedale “Curto” di Polla: è uscito dalla rianimazione ed ora si trova in reparto. I medici sono ottimisti sul suo recupero e le sue condizioni sono in costante miglioramento. L’altro invece si trova al Cardarelli di Napoli dove è stato trasportato a causa di un trauma vertebrale. Il giovane fortunatamente riesce a muovere tutti i gli arti i medici ora dovranno valutare se sarà necessario ricorrere ad un intervento chirurgico per stabilizzare le lesioni. I due ragazzi erano a bordo di una Opel Astra e forse a causa del manto stradale ghiacciato, sono usciti fuori strada.

L'auto ha letteralmente preso il volo e dopo aver tranciato un palo dell'illuminazione si è schiantata contro il muro di un’abitazione. Uno dei due è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, l’altro invece è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina dopo circa due ore di lavoro. (e.c.)