Incidente a Laureana Ferito 50enne

LAUREANA CILENTO. Incidente stradale venerdì sera a Laureana Cilento, sulla via del Mare. Il conducente di una Nissan Qashqai, che viaggiava da Agropoli verso Castellabate, intorno alle 23 è andato...

LAUREANA CILENTO. Incidente stradale venerdì sera a Laureana Cilento, sulla via del Mare. Il conducente di una Nissan Qashqai, che viaggiava da Agropoli verso Castellabate, intorno alle 23 è andato a schiantarsi contro un muro. Dalle prime testimonianze pare che il guidatore fosse in fase di sorpasso e, quando si è accorto che da una traversa un’altra autovettura si stava immettendo sulla via del Mare, ha sterzato per evitarla, andando però a impattare contro il muro confinante con la ex Statale 267. Questo lo ha portato a finire con la testa nel lunotto anteriore dell’auto. Un’ambulanza del 118 ha trasportato l’uomo (sui 50 anni circa, residente a Castellabate) all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Dal responso degli accertamenti diagnostici sono risultati un trauma cranico e due costole fratturate.
A compiere i rilievi sul luogo dell’incidente sono stati i carabinieri di Agropoli. Il punto dove è avvenuto il sinistro è molto pericoloso in quanto presenta un rettilineo dopo una serie di tornanti. Questo spinge molti automobilisti a tentare sorpassi. (a.p)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.