l'incidente

Inciampa, batte la testa sull'inferriata e rischia di morire

Un 57enne ha perso l'equilibrio in via San Berardino ad Eboli a causa di una buca: è ancora sott'osservazione in ospedale

EBOLI. Inciampa in una buca, e cadendo batte violentemente  la testa contro una inferriata.  Il fatto è accaduto  in via San Berardino. Un 57enne del posto uscito dalla sua abitazione per andare a fare una passeggiata a causa della scarsa visibilità è inciampato in una buca  che  gli ha fatto perdere  l’equilibrio è battere violentemente con la fronte su un palo di una recinzione.

Dopo l’urto l’uomo ha perso conoscenza. I passanti che hanno assistito alla scena immediatamente si sono fermati a prestare soccorso e ad allertare il 118 che ha inviato sul posto un ambulanza con medico a bordo. Il ferito stabilizzato in ambulanza è stato poi trasportato al pronto soccorso del nosocomio ebolitano e affidato alle cure dei sanitari.

L’impatto con il corpo metallico ha creato una  profonda ferita sulla fronte e al naso che per suturarle entrambe  ci sono voluti  ben sette:  sei sulla fronte e uno sul naso. Dopo gli accertamenti di routine è stato ricoverato e tenuto sotto osservazione, e nelle prossime ore sarà costretto anche ad indossare un busto per via dei dolori alla schiena.  Quella che poteva sembrare una banale caduta ha avuto pesanti conseguenze sulla salute dell’uomo.