nola

Incendio nella fabbrica di cera Si indaga in tutte le direzioni

NOLA. Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato poco dopo le 12 in un capannone industriale, di un’ impresa che produce cera a Nola. Le fiamme, molto alte, si sono estese ad un altro capannone,...

NOLA. Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato poco dopo le 12 in un capannone industriale, di un’ impresa che produce cera a Nola.

Le fiamme, molto alte, si sono estese ad un altro capannone, non lontano dal primo. La zona interessata dall’incendio, in via Polveriera, è la zona industriale.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli, allertati da numerose chiamate, hanno fatto confluire undici squadre con 16 automezzi, per un totale di 50 uomini. I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli hanno fatto affluire rinforzi da Avellino e Benevento per domare l’ incendio scoppiato poco dopo nella zona industriale di Nola. Il primo capannone, di un’ azienda che produce cera è andato distrutto.

Danni gravissimi anche ad un secondo capannone attiguo. «L’ incendio ha provocato anche un’ alta colonna di fumo, sospinta dal vento verso il vicino centro abitato. Si indaga sulle cause.

©RIPRODUZIONE RISERVATA