Incendio in una casa a Sassano Salvi un uomo e la madre

SASSANO. Nella tarda mattinata di ieri, un’abitazione in via Cavarelli a Sassano, nella parte bassa del paese, è stata interessata da un incendio. In casa, quando si sono sviluppate le fiamme, erano...

SASSANO. Nella tarda mattinata di ieri, un’abitazione in via Cavarelli a Sassano, nella parte bassa del paese, è stata interessata da un incendio. In casa, quando si sono sviluppate le fiamme, erano presenti i proprietari, un uomo di 40 anni e sua madre. Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, si è probabilmente propagato dal camino acceso.
Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto dopo pochi minuti sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che hanno tratto in salvo le due persone per poi domare l’incendio. Provvidenziale nelle operazioni di salvataggio è stato l’intervento di un ragazzo del posto, un meccanico di 26 anni che è rimasto lievemente intossicato dal fumo che si è sprigionato in seguito all’incendio. Il giovane in via precauzionale è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove i medici lo hanno trattenuto in osservazione, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. Se la sono cavata invece soltanto con un grande spavento le due persone tratte in salvo per le quali non è stato necessario il trasporto in ospedale.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA