angri

Incendio in un’autofficina: distrutte sei vetture

ANGRI. Un incendio è scoppiato, per cause ancora da accertare, in un’autofficina al piano terra di un edificio abitato. È successo nella notte tra domenica e lunedì in via Salice, al confine tra...

ANGRI. Un incendio è scoppiato, per cause ancora da accertare, in un’autofficina al piano terra di un edificio abitato. È successo nella notte tra domenica e lunedì in via Salice, al confine tra Angri e Scafati. Ad andare in fiamme un capannone attiguo all’officina meccanica all’interno del quale, al momento dell’incendio, c’erano sei automobili, che nel giro di pochi minuti sono andate distrutte.

Momenti convulsi e tanta paura per i residenti che sono stati svegliati da una densa colonna di fumo nero. Numerose segnalazioni sono giunte presso la sala operativa dei vigili del fuoco, da dove è subito partita una squadra che è rimasta sul luogo dell’incendio per molte ore, supportata dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, guidati dal maggiore Enrico Calandro.

I carabinieri non escludono alcuna pista e indagano per individuare eventuali segni di una matrice dolosa. Anche i vigili del fuoco stanno vagliando gli elementi a loro disposizione per decifrare la natura del rogo e non è ancora chiaro se si tratta di un incidente causato da un corto circuito o da un guasto elettrico.(l. n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA