santa maria del rifugio

Inaugurata un’aula per le elementari

Inaugurata ieri mattina (nella foto) un’aula del plesso scolastico di Santa Maria al Rifugio. L’aula, che ospita ventuno piccoli studenti della seconda classe elementare, è stata ampliata e...

Inaugurata ieri mattina (nella foto) un’aula del plesso scolastico di Santa Maria al Rifugio. L’aula, che ospita ventuno piccoli studenti della seconda classe elementare, è stata ampliata e riqualificata per garantire ai piccoli alunni una degna sistemazione. Presenti alla cerimonia inaugurale, il vicesindaco, Nunzio Senatore, l’architetto Mario Ambrosino, la dirigente scolastica del primo circolo didattico, Pasqua Cappiello, il responsabile operaio, Alfonso Avagliano, i genitori degli studenti e gli operatori della scuola.

«È sempre bello fare qualcosa per i bambini – dichiara il Vicensindaco Senatore – ringrazio i genitori per aver organizzato questa piccola cerimonia. È stato un bel momento osservare i bambini con gli occhi colmi di felicità. I problemi sono tanti e tutti i giorni, ma siamo impegnati, insieme agli uffici comunali, per dare sicurezza e dignità alle scuole della nostra città».

©RIPRODUZIONE RISERVATA