amalfi 

In via Casamare ripristinati gli ambulatori 

AMALFI. Sono stati ripristinati al servizio di continuità assistenziale di via Casamare ad Amalfi, gli ambulatori di cardiologia, diabetologia ed endocrinologia. A darne notizia è il sindaco di...

AMALFI. Sono stati ripristinati al servizio di continuità assistenziale di via Casamare ad Amalfi, gli ambulatori di cardiologia, diabetologia ed endocrinologia. A darne notizia è il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, che ringrazia il direttore del Distretto 63 dell’Asl, dottor Francesco Perrotta «per aver mantenuto gli impegni presi con noi all’atto della riapertura del plesso».
Dopo i necessari lavori di ammodernamento durati 18 mesi, la struttura si riappropria della piena funzionalità. Il laboratorio di cardiologia sarà fruibile ogni giovedì dalle 8 alle 14, diabetologia ogni venerdì dalle 8 alle 13, mentre endocrinologia il martedì dalle 9 alle 14.
Il primo giugno scorso dopo 16 mesi dalla chiusura dei locali - il 17 febbraio 2016 - in seguito a un principio d’incendio generato da un cortocircuito all’impianto elettrico, e a un anno dall’inizio dei lavori - 27 giugno 2016 - era stato ripristinato l’ex guardia medica che nel frattempo era stata trasferita all’ospedale di Ravello mentre gli altri ambulatori all’Asl di Maiori. L’ex direttore distrettuale Pio Vecchione aveva impegnato 50mila euro per rifare, tra le altre cose, la facciata e per la messa in sicurezza dell’impianto elettrico.
Emiliano Amato
©RIPRODUZIONE RISERVATA.