sarno

In un’officina trovati motori e auto rubate

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sarno, hanno scoperto un’attività illecita di ricettazione di auto rubate, che venivano modificate a Sarno in un capannone in località Cimitero...

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sarno, hanno scoperto un’attività illecita di ricettazione di auto rubate, che venivano modificate a Sarno in un capannone in località Cimitero Vecchio. Intervenuti sul posto in seguito a una segnalazione, gli agenti del commissariato sarnese hanno fatto irruzione in un capannone dal quale provenivano forti rumori, ed hanno scoperto, una volta all’interno, sul retro dell’edificio era stata praticata un’apertura dalla quale i malviventi, vistisi braccati, avevano verosimilmente guadagnato la fuga.

All'interno del capannone, che era stato adibito a officina meccanica, i poliziotti hanno trovato due veicoli di provenienza furtiva rubati ra Caserta e a San Giuseppe Vesuviano, due motori di autovettura, quindici centraline per l’accensione dei veicoli, un blocco accensione di autovettura e quattro autoradio di serie.

Le auto ritrovate sono state restituite ai legittimi proprietari mentre diversi autoveicoli parcheggiati nell’area prospiciente il capannone sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso indagini finalizzate ad accertare la provenienza del materiale sottoposto a sequestro e a identificare i responsabili dell’illecita attività.

©RIPRODUZIONE RISERVATA