mercato san severino

In tilt le linee telefoniche Code da incubo alle Poste

MERCATO SAN SEVERINO. Nuovo ko alla linea adsl e uffici postali in tilt. È successo, ancora una volta, presso le poste di Carifi, frazione di S. Severino, dove ieri gli impiegati agli sportelli non...

MERCATO SAN SEVERINO. Nuovo ko alla linea adsl e uffici postali in tilt. È successo, ancora una volta, presso le poste di Carifi, frazione di S. Severino, dove ieri gli impiegati agli sportelli non hanno potuto eseguire nessuna operazione a causa dell’improvvisa assenza di linea telefonica. Non è la prima volta che si manifesta un simile disagio in località Carifi.

Già in altre occasioni, gli utenti sono stati costretti a fare file di ore per eseguire i pagamenti dei tributi o altre semplici operazioni.

Nel caso di specie verificatosi nella giornata di ieri, molti contribuenti sono stati costretti a spostarsi presso l’ufficio postale del centro con ulteriori disagi soprattutto per le persone anziane che hanno avuto difficoltà logistiche per gli spostamenti da uno sportello all’altro.

I residenti di Carifi e delle frazioni alte lamentano, inoltre, anche la mancata installazione del bancoposta, con una richiesta esposta già da diversi anni e sinora rimasta inascoltata. Ulteriori disagi sono stati registrati anche per quanto riguarda i ritardi nella consegna della corrispondenza postale. Proprio alcuni giorni fa, molti utenti hanno ricevuto le bollette dell’acqua scadute e sono stati costretti a pagare le more dovute per cause a loro non imputabili.

Mario Rinaldi

©RIPRODUZIONE RISERVATA