pagani

In strada per la Notte Bianca

Stasera la manifestazione rinviata per le condizioni meteo

PAGANI. Pagani e l’assessore provinciale al turismo, Massimo D’Onofrio, ci riprovano. Dopo il rinvio di domenica per colpa delle pessime condizioni meteo, questa sera si terrà la Notte Bianca. A Pagani ci sarà l’esibizione di vari artisti per le strade del centro che cercheranno di incentivare il commercio locale.

L’evento coinvolgerà piazza Corpo di Cristo, corso Padovano, via Marconi e piazza Sant’Alfonso dove si esibiranno artisti locali e animatori per bambini. La manifestazione si concluderà poi in piazza Corpo di Cristo con un concerto finale. Si esibiranno i Tammurrianera,il gruppo della Dea Lamia, Giulia Spanò ed Alfio Lombardi con la partecipazione di cantanti e gruppi paganesi che suoneranno in piazza per il concerto di chiusura della manifestazione.

Intanto in questi giorni si è fatta sentire la Cidec rappresentata da Alfredo Saturno. «Ci fa specie - si legge in una nota - che gli organizzatori della manifestazione “Notte Bianca a Pagani” non hanno avuto la benevolenza, di coinvolgere nell’iniziativa anche la Cidec, che è una delle organizzazioni maggiormente rappresentative del commercio in città».

Nessuna polemica contro chi ha deciso di proporre l’evento, ci tiene a precisare Saturno, ma semplicemente una considerazione per l’organizzazione di una serata nata per promuovere le attività commerciali che avrebbe potuto sicuramente essere curata e organizzata in maniera diversa.(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA