angri

In piazza scritte offensive per la candidata D’Antuono

ANGRI. Scritte offensive sono comparse in piazza Doria dinanzi alla sede del comitato elettorale di “Sinistra per Angri” che sostiene il candidato sindaco Pina D’Antuono. Sono subito scattate le...

ANGRI. Scritte offensive sono comparse in piazza Doria dinanzi alla sede del comitato elettorale di “Sinistra per Angri” che sostiene il candidato sindaco Pina D’Antuono. Sono subito scattate le indagini per risalire agli autori della bravata, le forze dell’ordine stanno cercando testimonianze e soprattutto si apprestano a visionare i filmati delle telecamere sistemate in alcuni punti della piazza.

Intanto si sono subito moltiplicate in città le manifestazioni di condanna per il gesto e di solidarietà per D’Antuono e i suoi sostenitori. «In relazione al volgare e provocatorio gesto – ha commentato il candidato sindaco - lasciato l’altra notte sul manifesto elettorale presso il mio comitato elettorale, è necessario comunicare che, nonostante la meschinità e la pochezza del gesto, sporgerò querela. Ciò in accordo con la linea politica del movimento che rappresento e per cui mi candido alla guida del Comune, che si batte per la difesa della legalità e del reciproco rispetto in ogni luogo e circostanza».

Sebbene la campagna elettorale ad Angri si preannunci aspra e senza esclusione di colpi, gesti simili sono condannati da tutti gli angresi.

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA