la nostra iniziativa

In palio 5 pass per incontrare dal vivo Zucchero

Premiati i lettori più veloci nel rispondere alle domande. Le modalità per partecipare

SALERNO. Proseguono le nostre iniziative per conoscere dal vivo i grandi protagonisti della musica italiana in vista dei prossimi concerti in agenda nel salernitano curati da Anni 60 produzioni. Per l'unica data in Campania di Zucchero con la sua "Sesiòn Cubana", live al Teatro dei Templi di Paestum il 25 luglio, il nostro quotidiano, in collaborazione con il promoter Anni 60 Produzioni, mette in palio 5 esclusivi pass meet & greet per incontrare Sugar Fornaciari prima dello show.

Un’eccezionale opportunità per conoscere dal vivo uno degli artisti più amati in Italia e nel mondo prima di ballare all'ombra dei Templi al ritmo dei suoi più grandi successi, di cui alcuni riarrangiati con il sound dell'Havana.

Da oggi, per una settimana (nei giorni domenica 7, martedì 9, mercoledì 10, giovedì 11 e sabato 13 luglio) su "la Città" troverete un coupon con una domanda su Zucchero sempre diversa.

Il primo lettore al giorno che invierà via mail (a logistica@anni60produzioni.com) la risposta giusta si aggiudicherà 1 pass. Il lettore più veloce riceverà una conferma via mail con la richiesta di comunicare il numero del proprio biglietto per il concerto, pena l'esclusione dall'incontro: il pass è infatti valido solo per accedere nel backstage a salutare l'artista e non quale titolo di ingresso al Teatro dei Templi. Sarà altresì richiesta la liberatoria per la pubblicazione del proprio nominativo sul giornale quale vincitore del gioco.

Sempre tramite e-mail saranno fornite le informazioni utili per le modalità di ritiro del pass che è nominativo ed è valido per una sola persona. Chi vince è escluso dal concorso per le date successive e ulteriori eventuali mail a suo nome non saranno prese in considerazione. Sono altresì escluse vittorie multiple a concorsi analoghi per la stagione di concerti in corso.

Nell'edizione de "la Città" di domenica 14 luglio saranno pubblicati i nominativi dei vincitori. Il regolamento dell'iniziativa è anche sul sito www.anni60produzioni.com e sulla pagina facebook.com/anni60produzioni.