religione

In occasione delle festività il vescovo scrive ai giovani

Il vescovo Giuseppe Giudice per Natale ha deciso di scrivere ai giovani. Il contenuto della seconda Lettera di Natale sarà svelato solamente domenica prossima, in occasione della consegna del...

Il vescovo Giuseppe Giudice per Natale ha deciso di scrivere ai giovani. Il contenuto della seconda Lettera di Natale sarà svelato solamente domenica prossima, in occasione della consegna del documento a 72 giovani rappresentanti delle parrocchie delle sei foranie della diocesi.

Una consegna che avverrà nell’oratorio della parrocchia Regina Pacis di Angri, non prima di aver attraversato in treno alcune città dell’Agro. Prima tappa la stazione di Nocera Superiore. Alle 19:29 il presule salirà sul treno diretto ad Angri insieme ai ragazzi delle foranie di Angri e Nocera Superiore-Roccapiemonte.

Alle 19:34 il convoglio farà sosta a Nocera Inferiore dove saliranno a bordo i rappresentanti della forania nocerina e quelli della forania di Sarno. Alle 19:38 terza sosta alla stazione di Pagani dove si aggiungeranno i ragazzi delle foranie di San Valentino e Pagani. Tappa finale ad Angri. Qui il treno sosterà alle 19:43. Ad accogliere questi viaggiatori ci saranno i 12 componenti del Consiglio Episcopale dei Giovani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA