sarno

In fiamme l’azienda dei “Gigi”

SARNO. In fiamme l’azienda “Gigi” a Foce in via Vecchia Striano. I vigili del fuoco, ieri, erano ancora sul posto per spegnere le fiamme e capire la causa del gravissimo rogo. Ore di panico per i...

SARNO. In fiamme l’azienda “Gigi” a Foce in via Vecchia Striano. I vigili del fuoco, ieri, erano ancora sul posto per spegnere le fiamme e capire la causa del gravissimo rogo. Ore di panico per i residenti, che hanno visto scoppiare, in pochi istanti, un’intero capannone. L’azienda si occupa di trasformazione di autoveicoli e di essa non resta più niente. Nulla si è salvato. Dei mille metri quadrati dell’area tutto è andato distrutto. Non sono ancora chiare le cause che hanno cusato l’incendio, dato che i proprietari non erano in casa e lo stabile era chiuso. Le fiamme hanno raso a suolo tutti i macchinari e gli automezzi presenti nell’azienda. Fortunatamente non ci sono state ripercussioni per le abitazioni limitrofe.

Anche la tratta delle Ferrovie dello Stato che passa per i campi proprio dietro all’azienda “Gigi”, tra Sarno e Palma Campania, è stata chiusa. Non è stato possibile per i treni circolare fino a ieri mattina. L’area è posta sotto sequestro dai carabinieri del maresciallo Merola in attesa che vengano accertate le cause del disastro. In un primo momento si era pensato che ci fosse la mano di qualcuno dietro tutto questo, ma l’ipotesi del dolo resta tale e tutto deve essere accertato. Si attendono futuri risvolti sulla questione. Intanto il capannone è stato posto sotto sequestro.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA