caso tramontano 

In commissione terza convocazione ancora deserta

Si è chiusa con una nuova seduta deserta la terza convocazione della commissione d’inchiesta incentrata sugli approfondimenti della lettera-denuncia a firma dell’ingegnere Bonaventura Tramontano. I...

Si è chiusa con una nuova seduta deserta la terza convocazione della commissione d’inchiesta incentrata sugli approfondimenti della lettera-denuncia a firma dell’ingegnere Bonaventura Tramontano. I dossier dell’attuale responsabile del settore patrimonio crescono, mentre l’avvocato comunale Giuseppe Serritiello e il segretario generale Francesco Carbutti sono ancora in attesa di essere ascoltati in merito alle questioni in cui sono stati citati.
Alla convocazione di giovedì pomeriggio ad essere presenti solo il consigliere Bernardo Califano e il presidente del consiglio e della commissione d’approfondimento, Antonio Donato. Toni più pacati però per quest’incontro saltato. Sembra, infatti, che gran parte delle assenze di giovedì scorso fossero giustificate. Una circostanza che ha portato il consigliere Califano, che aveva annunciato le dimissioni dalla commissione nel caso di un nuovo incontro saltato per mancanza di numero legale, a non lanciare critiche ai colleghi assenti. La nuova convocazione, la quarta con lo stesso punto all’ordine del giorno, è prevista giovedì prossimo allo stesso orario sempre a Palazzo San Carlo.(m. n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA