agropoli

In arrivo oltre 20mila cartelle Ici

AGROPOLI. In arrivo centinaia di cartelle per i contribuenti che possiedono un immobile ad Agropoli per il pagamento dell’Ici 2008. L’ufficio tributi del comune ha provveduto infatti, per mezzo...

AGROPOLI. In arrivo centinaia di cartelle per i contribuenti che possiedono un immobile ad Agropoli per il pagamento dell’Ici 2008. L’ufficio tributi del comune ha provveduto infatti, per mezzo della Società Advanced Systems all’elaborazione della minuta del ruolo coattivo Ici relativa agli avvisi di liquidazione non pagati e regolarmente notificati nel 2008. La minuta,è stata inviata ad Equitalia Servizi Spa lo scorso 9 luglio e sono già in distribuzione le cartelle per la riscossione coattiva.

Si tratta in particolare di 51 ruoli ordinari per la riscossione coattiva in un’unica rata dell’imposta comunale sugli immobili, della sanzione pecuniaria-imposta comunale sugli immobili, degli interessi e del recupero spese di notifica imposta comunale sugli immobili anno 2008, per un totale di 3.893 articoli, per un importo totale di 433.298 euro. L’Ente ha provveduto a trasmettere le informazioni utili per la riscossione anche agli agenti della riscossione della regione Valle d’Aosta, e di Avellino, Benevento, Bologna, Bolzano, Brescia, Caserta, Catanzaro, Chieti, Como, Cuneo, Firenze, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Imperia, Latina, Livorno, Massa Carrara, Matera, Milano, Modena, Napoli, Novara, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Potenza, Ravenna, Roma, Rovigo, Salerno, Terni, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Vercelli, Verona, Vicenza, Lecco, Lodi, Prato, Rimini, Messina e Palermo.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA