sarno

Imbroglio dello “specchietto”, preso

SARNO. È stato arrestato l’altra notte per la truffa dello specchietto il sarnese trentaduenne Domenico Abruzzese, preso subito dopo il tentativo truffaldino eseguito ai danni di una individuata...

SARNO. È stato arrestato l’altra notte per la truffa dello specchietto il sarnese trentaduenne Domenico Abruzzese, preso subito dopo il tentativo truffaldino eseguito ai danni di una individuata vittima. Tutto è accaduto a Nocera Superiore, dove l’uomo, già noto per aver commesso fatti simili, ha innescato l’urto tra la sua vettura e l’altra, con l’intento di ottenere una somma di denaro, scendendo di colpo a reclamare l’immediato risarcimento.

L’automobilista, inizialmente poco convinto, ha ceduto, ma solo dopo le minacce subite da parte di Abruzzese, che di colpo era sceso dall’auto per urlare e intimare il pagamento del presunto danno, quantificato in cinquanta euro.

Dopo aver dato i soldi, la vittima ha atteso l’allontanamento di Abruzzese segnando con calma il numero di targa e il modello di autovettura utilizzato per il raggiro, in modo da ricostruire attraverso le indagini dei carabinieri l’identità completa del reo. Il malvivente è stato rintracciato e identificato in Domenico Abruzzese, rintracciato e arrestato in flagranza di reato per le accuse di truffa ed estorsione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA