angri

Illuminazione in via delle Fontane

ANGRI. Nuova luce in via Delle Fontane. La strada molto trafficata unisce il centro cittadino con la S.S.18 tramite un ponte. L’arteria nel corso degli anni, visto anche l’incrementarsi delle...

ANGRI. Nuova luce in via Delle Fontane. La strada molto trafficata unisce il centro cittadino con la S.S.18 tramite un ponte.

L’arteria nel corso degli anni, visto anche l’incrementarsi delle abitazioni, ha richiesto intereventi manutentivi sempre maggiori. Da qui la realizzazione di alcune opere attinenti il nuovo impianto di illuminazione. Il progetto che risale ad alcuni mesi fa sta trovando concretezza nel corso di queste settimane. L’esborso per Palazzo di Città è stato pari a poco più di 30mila euro. Il completamento delle opere vedranno l’installazione di 14 nuovi pali a risparmio energetico e ad armatura illuminante che andranno a sostituire quelli esistenti. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Pasquale Mauri tramite un comunicato.

«Con l’impianto d’illuminazione di via Delle Fontane il Comune risparmierà circa il 40 per cento di energia elettrica. Il vecchio impianto oramai era diventato insufficiente per cui abbiamo immaginato un nuovo impianto in questa zona con l'installazione di pali e luci a basso risparmio energetico. Un altro tassello si va ad inserire nel mosaico realizzato da questa Amministrazione che non ha trascurato nessuna zona della città».

Pippo Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA