Sala Consilina 

Illeciti urbanistici, dibattito al tribunale

SALA CONSILINA. L’avvocato Michele Di Iesu di Sala Consilina ha introdotto e moderato con grande professionalità l’incontro di studio che si è tenuto al tribunale di Lagonegro sul tema “Illeciti...

SALA CONSILINA. L’avvocato Michele Di Iesu di Sala Consilina ha introdotto e moderato con grande professionalità l’incontro di studio che si è tenuto al tribunale di Lagonegro sul tema “Illeciti urbanistici: profili di diritto penale, civile e amministrativo”. La sessione dei lavori - curata nei minimi dettagli dall’avvocato Di Iesu, Got al tribunale di Potenza e formatore decentrato per la scuola superiore della magistratura, struttura territoriale della Basilicata - ha preso il via con i saluti procuratore della Repubblica di Lagonegro, Vittorio Russo.
«Sono lusingato – ha affermato Di Iesu - della riuscita di questo interessante incontro di studio targato scuola superiore della magistratura».
I relatori sono stati l’avvocato Giovanni Nicodemo, dottore di ricerca in diritto amministrativo, l’avvocato Alessio Bonafine, dottore di ricerca in diritto processuale civile, il dottor Claudio G. Scorza, presidente di sezione del Tribunale di Lagonegro.
La ricchezza di contenuti, l’elevato e qualificato numero dei partecipanti provenienti anche dal Vallo di Diano, la qualità degli interventi, i consensi espressi al termine dei lavori e la richiesta di un nuovo corso formativo in altra sede, sono motivo di grande soddisfazione per l’avvocato Di Iesu e la scuola superiore della magistratura, struttura territoriale della Basilicata.
Lucia Giallorenzo
©RIPRODUZIONE RISERVATA.